COMUNICAZIONE URGENTE.
SI AVVISA CHE IL SINDACO DEL COMUNE DI VENOSA E' IN PROCINTO DI EMANARE UN'ORDINANZA DI SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE DI TUTTE LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO DEL COMUNE DI VENOSA, PER LE GIORNATE DI LUNEDI' 10 E MARTEDI' 11 GENNAIO 2022.
TUTTI GLI ALUNNI CHE NON HANNO EFFETTUATO LO SCREENING SANITARIO POTRANNO RECARSI PRESSO L'ISTITUTO BATTAGLINI, NELLA MATTINATA DI DOMANI, O PRESSO IL LICEO DI VENOSA, NEL POMERIGGIO DI DOMANI. SI FA PRESENTE CHE PER LA RIPRESA IN SICUREZZA TUTTI GLI ALUNNI DOVREBBERO EFFETTUARE IL TAMPONE ANTIGENICO. A TAL PROPOSITO, SI SOTTOLINEA L'IMPORTANZA DELLO SCREENING ANCHE IN CONSIDERAZIONE DELL'ELEVATA CIRCOLAZIONE DEL VIRUS REGISTRATA IN QUESTI GIORNI NEL NOSTRO COMUNE.
F.TO IL DIRIGENTE SCOLASTICO
PROF. CLAUDIO MARTINO